NOVOFLOOR SYSTEM E

Sistema di pavimentazione NOVOFLOOR SYSTEM E

SOLUZIONE OUTDOOR

Il sistema di pavimentazione NOVOFLOOR SYSTEM E è un insieme di materiali, basati su resine poliuretaniche onde ottenerne elastiche pavimentazioni sportive multistrato. Il sistema è concepito per impianti sportivi all’aperto, come campi gioco, piste di atletica, campi da tennis etc. Può essere realizzato su substrati opportunamente induriti con drenaggio di acqua piovana.

I principali vantaggi del sistema NOVOFLOOR SYSTEM E sono: alta elasticità, eccellente smorzamento di impatti, alto coefficiente di atrito, gradevole aspetto estetico, assenza di interruzioni e resistenza a scarpe chiodate. La caratteristica attribuibile a questo sistema è lo scarso deposito di acqua; essendo il sistema drenante, l’acqua passa direttamente nel suolo.

Il sistema NOVOFLOOR SYSTEM E è costituito da un rivestimento poliuretanico, altamente resistente ai cambiamenti climatici, incluse le basse temperature e le radiazioni UV. Quando il sottofondo è stato preparato, si utilizza una spatola per posare un tappeto di granuli EPDM dello spessore di 8-13 mm.. Il tappeto è realizzato con il legante NOVOFLOOR P22 e granuli di EPDM di dimensione 1-4 mm.

novofloor sistemi sport system e

  1. Supporto cementizio o bituminoso o stabilizzato
  2. NOVOFLOOR P22 + GOMMAMICA EPDM