NOVOFLOOR SYSTEM WS

Sistema di pavimentazione NOVOFLOOR SYSTEM WS

SOLUZIONE OUTDOOR

Il sistema di pavimentazione NOVOFLOOR SYSTEM WS per sport all’aperto è un insieme di materiali, basati su resine poliuretaniche onde ottenere elastiche pavimentazioni sportive multistrato. Il sistema è concepito per impianti sportivi all’aperto, come campi gioco, piste di atletica etc. Può essere applicato direttamente sia su substrati di calcestruzzo che di asfalto.

I principali vantaggi di NOVOFLOOR SYSTEM WS sono: alta elasticità, eccellente smorzamento di impatti, alto coefficiente di atrito, gradevole aspetto estetico, assenza di interruzioni e resistenza a scarpe chiodate.

NOVOFLOOR SYSTEM WS è costituito da un rivestimento poliuretanico, altamente resistente ai cambiamenti climatici, incluse le basse temperature. La superficie è costituita da un tappeto di gomma granulata, di spessore 10 mm. Il tappeto ha uno specifico rapporto peso / volume (l’utilizzo di differenti prodotti con diverso rapporto peso / volume non permetterebbe il raggiungimento dei requisiti degli standard). Il tappeto in gomma granulata è adeso al substrato grazie a NOVOFLOOR P21 (precedentamente preparato con il sigillante NOVOFLOOR P10 o con NOVOFLOOR P11A). Il successivo passaggio è la sigillatura del tappeto con NOVOFLOOR P32. Terminata detta attività, viene applicato uno strato di NOVOFLOOR P44 e la superficie viene immediatamente rivestita da granulato EPDM (1,0-3,5). Lo spessore di sistema NOVOFLOOR SYSTEM WS è compreso tra 14 e 16 mm.

novofloor system ws

  1. Supporto trattato con NOVOFLOOR P10 (per cemento) o NOVOFLOOR P11 A (per asfalto)
  2. NOVOFLOOR P21 adesivo
  3. GOMMAMICA POWER MAT
  4. NOVOFLOOR P32 sigillante
  5. NOVOFLOOR P44 rivestimento + GOMMAMICA EPDM
  6. NOVOFLOOR P68 per la decorazione delle linee